La Curva shows a fierce one against Belotti but in the field at the same time that the squad loses the new and moves to the undicesimo post: all normal?

Allo stadio i fischi e uno striscione di sfottò, manco si trattasse di un qualsiasi giocatore transitato per caso da Torino, in rete eterne discussioni tra chi ha scelto di schierarsi con lui e chi proprio non vuol saperne di perdonarlo. Belotti has not giocato, has not spoken, has not been eppure… Eppure è di Belotti che la Curva Maratona si è occupata, while in the field the squadra rises un’altra sconfitta, the second row at home. Six unsuccessful goals in the last three and only one realized, an’other Persian position in classifica and a direct bull always più verso il limbo, that zone in which if vivacchia and if he thinks only to finish in front of the stagione. Eppure il problema è Belotti e non, al massimo, la ragione per cui él ha scelto di andare via: che sarebbe questo vivacchiare, appunto. If it distracts with il Gallo per non vedere what che sta accadendo. Puntuale come ogni stagione ecco che che il momento arriva en cui si molla la dam: far away the Europa zone, far away that pericolante, the greatest problem to avoid. So much di obiettivi non ce ne sono e da perdere non c’è nulla. E Belotti, intanto – che ha sbagliato i tempi ei modi, su questo non ci piove – ci riderà su.

Striscione against Belotti in Torino-Roma

California18

Welcome to California18, your number one source for Breaking News from the World. We’re dedicated to giving you the very best of News.

Leave a Reply